Attività del 2010-2011 - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Attività del 2010-2011
  Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo 2010/2011 della Gioventù Esperantista Italiana.

Elina Koryak (presidente).
Nata nel 1988 a Tiraspoli, in Transnistria (oggi ufficialmente parte della Moldavia), vive a Vercelli. Per anni è stata la cassiera dell'associazione. Appartiene al Gruppo Esperantista di Vercelli.

Elina KORYAK
Fabio Bettani (vicepresidente).
Nato nel 1986 in provincia di Bergamo, vive a Bologna. Ha imparato l'esperanto a fine 2007 attraverso il corso Kirek via posta elettronica, ed è entrato per la prima volta nel consiglio direttivo a marzo 2008. Si occupa dei rapporti esterni e mantiene il sito Internet. È anche vicepresidente del Gruppo Esperantista Bolognese.

Fabio BETTANI
Francesco Lorenzon (cassiere).
Nato nel 1988, vive in provincia di Treviso. È al suo secondo anno nel consiglio direttivo, in qualità di cassiere. In precedenza si era occupato di redigere Nova Sento, l'inserto della IEJ all'interno della rivista ufficiale della Federazione Esperantista Italiana, L'Esperanto.

Francesco LORENZON
Gianfranca Gastaldi.
Nasce a Torino nel 1981, dove prosegue la sua formazione salvo una breve parentesi svizzera. Svolge ricerca in ambito psicologico (principali interessi nei settori della Psicologia dell’Educazione e della Psicologia Culturale) presso l’Università degli Studi di Torino. Inizia ad approfondire l’Esperanto nel 2008, a Neuchâtel (CH), inserendosi nel gruppo guidato da Francesco Reale.

Gianfranca GASTALDI
Michael Boris Mandirola.
Nato nel 1988, vive a Torino. Ex presidente, ha rappresentato inoltre la IEJ nel comitato direttivo della TEJO, l'Organizzazione della Gioventù Esperantista Mondiale, al quale appartiene tuttora come Komitatano B. È anche vicepresidente del Gruppo Esperantista di Vercelli.

Michael Boris MANDIROLA
Tommaso Manzon.
Nato nel 1991 a Pordenone, (purtroppo per lui) ci vive tutt'ora. Studia nel Liceo Classico Leopardi, ed ha iniziato l'apprendimento dell'esperanto tramite il corso via posta elettronica KIREK. Ha partecipato al suo primo incontro esperantista durante l'IJF 2010.

Tommaso MANZON
Manuela Ronco.
Nata nel 1982 ad Alba (CN), vive a Torino. È laureata in Comunicazione Interculturale e laureanda in Sociologia. Negli ultimi anni ha condotto diverse esperienze di volontariato e lavoro nei campi dell'insegnamento, dell'educazione interculturale e dei servizi per i giovani. Studia l’Esperanto dal 2009 ed è al suo primo anno nel consiglio direttivo. Dall'autunno 2010 è volontaria presso gli uffici della TEJO a Rotterdam.

Manuela RONCO
Matteo Favoni; Nicoletta Venco.


  Documenti ufficiali
• Il consiglio direttivo precedente (2009-10) e il successivo (2011-12)
• Il verbale dell'assemblea annuale 2010 (che ha aperto l'anno sociale)
• La relazione morale finale
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia