Festival Giovanile Internazionale di Esperanto 2010 - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Festival Giovanile Internazionale 2010
Festival Giovanile Internazionale di Esperanto 2010 - Roncegno (Trento) Hai già preso impegni per Pasqua 2010? Nooo? E allora prenota subito un posto in prima fila al Festival 2010 dei giovani esperantisti, il raduno esperantista più bello che ci sia!

Il Festival Giovanile Internazionale 2010 si terrà a Roncegno, una bellissima località della Valsugana a 530 metri di quota, in uno dei luoghi più spettacolari del Trentino. (Se vuoi sapere come ci si arriva, vedi la pagina sulla sede del festival.)

Dal 31 marzo al 6 aprile 2010 oltre cento giovani esperantisti, italiani e stranieri, si incontreranno per discutere del tema "Globalizzazione culturale". Il tema sarà al centro di conferenze, discussioni, lavori di gruppo con alcuni dei maggiori esponenti del movimento esperantista italiano e internazionale. (Se ti interessano queste cose noiosissime, visita la pagina sul tema di quest'anno.)

Ma il Festival è anche molto altro! Corsi di ballo, pittura, difesa personale, origami, sudoku e così via; un corso di esperanto per principianti; escursioni nei dintorni; e, la sera, concerti, spettacoli teatrali in esperanto, passeggiate notturne in città. Fino a notte fonda funzionano il bar, la discoteca e la gufujo (una specialissima sala da tè, per chi ama chiacchierare con tranquillità con i propri nuovi amici). E soprattutto, niente è obbligatorio: ognuno decide liberamente come gestire il proprio tempo.

Cosa dici, ti abbiamo convinto? Se sì, dai un'occhiata ai costi e... compila subito il modulo di iscrizione!

Condizioni speciali
• Sei italiano, hai meno di 30 anni e hai seguito il corso Kirek sul nostro sito (oppure hai comunque conseguito il diploma di 1° livello dell'Istituto Italiano di Esperanto), puoi ricevere forti sconti attraverso il concorso IIE-IEJ.

• Vivi in un paese economicamente svantaggiato o lontano dall'Italia, e hai meno di 30 anni? La Gioventù Esperantista Italiana ha istituito un fondo per consentire la tua partecipazione gratuita. Maggiori informazioni nella pagina relativa all'iniziativa: IJFonduso.

• Vivi in Germania? I partecipanti residenti in Germania possono ricevere un rimborso dei costi di viaggio grazie al ministero degli esteri tedesco. Maggiori informazioni presso la Gioventù Esperantista Tedesca: www.esperanto.de/gej.

• Se hai ottenuto il premio IIE-IEJ o IJFonduso nel 2009 (festival annullato causa terremoto), hai diritto a godere del premio per quest'anno. Segui le normali procedure di iscrizione e indica, nel modulo di adesione, che intendi approfittare di questa possibilità.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia