La Gioventù Esperantista a Lucca Comics 2009 - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  La Gioventù Esperantista a Lucca Comics 2009
Lucca (LU), Toscana, 2009-10-13

Da giovedì 29 ottobre a domenica 1° novembre 2009, la Federazione Esperantista Italiana e la Gioventù Esperantista Italiana saranno presenti con un proprio gazebo a Lucca Comics, la tradizionale fiera dei fumetti che si svolge annualmente a Lucca. Il chiosco esperantista sarà collocato, come già negli anni passati, nel Palazzo Ducale, insieme ai punti informativi delle altre organizzazioni non profit e di volontariato.

Per quest'anno, al chiosco esperantista si preannunciano grandi novità. Andrea Rossetto, disegnatore della storia breve su Rat-Man e l'esperanto, e Palumbo e Castelli, autori dei disegni e della storia del Diabolik da noi pubblicato, passeranno da noi per una sessione di firme delle traduzioni in esperanto dei propri fumetti, di cui saranno disponibili numerose copie.

Sono inoltre in programma corsi accelerati di esperanto, e per tutta la durata della manifestazione saranno disponibili volantini e pieghevoli informativi per tutti gli interessati. Oltre, naturalmente, ai giovani esperantisti stessi, che pattuglieranno il chiosco e i dintorni per rispondere alle domande dei curiosi e annunciare le ultime novità sulle attività in programma.

Il portale della IEJ pubblicherà in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sul programma degli eventi esperantisti a Lucca Comics.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia