La IEJ propone un fine settimana in montagna dal 14 al 16 maggio - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  La IEJ propone un fine settimana in montagna dal 14 al 16 maggio
Montescheno (VB), Piemonte, 2010-04-07

Dopo il successo del Montara Junulara Semajnfino 2009, anche quest'anno la IEJ organizza un fine settimana in montagna per tutti i giovani interessati L'incontro si terrà a Montescheno, in provincia di Verbania, nel Piemonte settentrionale.

Il luogo • Il raduno si terrà a Montescheno (Verbania), a 750 metri di quota, in un edificio (in via Progno 11) messo liberamente a disposizione da un componente del consiglio direttivo. Sono disponibili circa 15 posti letto e ulteriori posti per saccopelisti autonomi. Il luogo è circondato da meravigliosi alpeggi, e sono previsti vari possibili itinerari di escursione da svolgere durante l'incontro. La stazione piú vicina, Villadossola, si trova a 7 chilometri di distanza; Domodossola si trova a 15 chilometri. Sarà organizzato per gli interessati un trasporto in automobile a prezzo di costo.

Il tempo • Il MJS si terrà nel fine settimana dal 14 al 16 maggio 2010. In particolare, l'arrivo è previsto da venerdí pomeriggio, e la partenza nella giornata di domenica (pomeriggio).

I costi • Il prezzo di adesione, volto unicamente a coprire le spese per il vitto, è di 20 euro.

Il programma • Il programma inizia con la cena del 14 maggio; nel pomeriggio sarà organizzata un'escursione, seguita da un "interkona posttagmezo", con presentazioni e giochi di ruolo. In serata, musica e gufujo, con la possibilità di bere del tè e di fare due chiacchiere. Il 15 maggio è prevista l'escursione principale; in serata, giochi di ruolo, gufujo e una riunione aperta del consiglio direttivo. Il 16 maggio si terrà un'ultima escursione in mattinata, e il programma terminerà con il pranzo.

Iscrizione • Vengono accettate senza riserva le iscrizioni dei giovani fino a 30 anni, fino ad esaurimento dei posti; ai residenti in Italia è richiesto di essere iscritti alla IEJ (o di iscriversi sul posto). A seconda della disponibilità di posti liberi, verranno in seguito accettate anche le iscrizioni di chi ha superato i 30 anni, secondo l'ordine cronologico.

Partecipa anche tu! Contattaci all'indirizzo iej@esperanto.it per informazioni :-)

La lista attuale dei partecipanti:
1. Fabio BETTANI
2. Gianfranca GASTALDI
3. Elina KORYAK
4. Francesco LORENZON
5. Michael Boris MANDIROLA
6. Tommaso MANZON
7. Nicoletta VENCO
8. Felix ZESCH
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia