L'esperanto alla fiera dei fumetti Lucca Comics & Games 2010 - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  L'esperanto alla fiera dei fumetti Lucca Comics & Games 2010
Lucca (LU), Toscana, 2010-10-22

Anche quest'anno, la tradizionale fiera del fumetto (e non solo) Lucca Comics & Games vedrà la partecipazione di un gruppo di esperantisti. Grazie all'interessamento dei soci FEI locali e della IEJ, si è ottenuta ancora una volta la possibilità di attrezzare un banchetto per la presentazione del materiale fumettistico prodotto nel mondo esperantista e in particolare in Italia: sarà infatti presentato il nuovo albo a fumetti "Lupo Alberto - la unuaj bildstrioj kaj aliaj rakontoj el la bestobieno", edito da Edistudio con la collaborazione di IEJ e CET, oltre ai già noti albi di "Rat-Man" e "Diabolik", sempre pubblicati nell'ambito del progetto RoMEo.

Allo stand esperantista sarà inoltre presente, venerdì 27 ottobre verso le ore 15:30, Andrea "Grillo" Grillenzoni, autore di un disegno originale pubblicato nell'albo di Lupo Alberto in omaggio all'esperanto, e già noto al pubblico esperantista per le sue vignette pubblicate sulla rivista della Federazione Esperantista Italiana. Grillo sarà a disposizione del pubblico per autografare albi e fumetti.

L'appuntamento è quindi con l'esperanto a Lucca C&G, dal 27 ottobre al 1° novembre 2010, presso lo stand esperantista nel Cortile degli Svizzeri.

(Daniele BINAGHI)
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia