Vuoi trascorrere un'estate esperantista? Vieni gratis allo IJS ed al FESTO? - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  Vuoi trascorrere un'estate esperantista? Vieni gratis allo IJS ed al FESTO?
Redazione, 2011-05-21

Per promuovere la partecipazione di giovani italiani, la Gioventù Esperantista Italiana rimborserá l'intera quota di partecipazione alla 22esima edizione della Internacia Junulara Semajno (IJS; a Bubanatvolgy, Ungheria dal 16 al 22 di Agosto) ed al FESTO (il più grande festival giovanile di musica esperantista in Europa; dall'8 al 15 di agosto nel castello di Gresillon, in Francia), a 2 giovani con cittadinanza italiana e/o residenti in Italia che abbiano non più di 30 anni (sono a disposizione due posti per entrambi i festival; è possibile candidarsi per entrambi).

Invia subito la tua candidatura entro il 10 giugno. Puoi partecipare anche se non conosci bene l'esperanto! Specifica le tue motivazioni. I vincitori si impegnano, dopo il festival, a scrivere una breve relazione sull'esperienza vissuta.

Per usufruire del premio sarà richiesta l'iscrizione alla IEJ o la disponibilità ad iscriversi appositamente (costo per il 2011: 14 euro per chi ha meno di 25 anni, 28 euro oltre). I nomi dei vincitori saranno comunicati subito dopo il termine del concorso. Le spese di viaggio sono in ogni caso intese a carico del partecipante.

Contattaci all'indirizzo iej@esperanto.it per informazioni :-)
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia