FESTO 2012, rinnovato l’accordo con la IEJ per la partecipazione gratuita di due giovani italiani al Festival musicale esperantista di Metabief - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  FESTO 2012, rinnovato l’accordo con la IEJ per la partecipazione gratuita di due giovani italiani al Festival musicale esperantista di Metabief
Redazione, 2012-07-26

Manca poco meno di un mese all’inizio del più grande festival giovanile di musica esperantista in Europa, il FESTO, che anche per l’anno 2012 prenderà vita nel suggestivo castello di Metabief (Francia).

La Gioventù Esperantista Italiana intende promuovere la partecipazione di giovani italiani di età inferiore ai 30 anni rimborsando la quota di partecipazione al FESTO 2012 per l’intera durata del soggiorno, dal 17 al 24 agosto 2012. Solo le spese di viaggio sono intese a carico del partecipante.

I posti a disposizione sono due. Gli aspiranti candidati sono caldamente invitati ad inviare le proprie domande di partecipazione per usufruire dell’accordo quanto prima, visto l’imminente inizio del Festival.

Saranno i benvenuti anche coloro che non parlano ancora bene l’esperanto, l’importante è esporre in maniera convincente le proprie motivazioni all’interno della candidatura.

Per usufruire del premio è necessario essere iscritti alla IEJ, oppure essere disponibili ad iscriversi appositamente. Il tesseramento 2012 costa 14 euro per chi ha meno di 25 anni, 28 euro per chi ha più di 25 anni.

Per inviare la propria candidatura scrivere a iej@esperanto.it.

Per maggiori informazioni sul FESTO 2012 visitare il sito ufficiale: http://festo2012.esperanto-jeunes.org/.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia