IJS 2012, confermati gli accordi con la IEJ finalizzati alla partecipazione gratuita di due italiani al festival estivo in Ungheria presso il villaggio di Nőtincs - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  IJS 2012, confermati gli accordi con la IEJ finalizzati alla partecipazione gratuita di due italiani al festival estivo in Ungheria presso il villaggio di Nőtincs
Redazione, 2012-07-27

Sono stati confermati anche per l’anno 2012 gli accordi volti a favorire la partecipazione di due giovani italiani sotto i 30 anni alla 23esima edizione dell’Internacia Junularo Semaino - IJS organizzato dalla Hungara Esperanto Junularo - IJS.

L’appuntamento per l’anno 2012 è fissato dal 30 luglio al 5 agosto 2012 presso il parco di Nőtincs, 50 km dalla capitale Budapest. Un’occasione unica per vivere una settimana immersi nella natura, tra boschi e ruscelli, in compagnia di più di cento giovani esperantisti provenienti da tutta Europa e una vasta scelta di eventi culturali e ricreativi, il tutto condito da un’entusiasmante ambiente allegro e internazionale.

Volete prendere parte anche voi all’IJS senza spendere un centesimo? Se avete meno di 30 anni e tante buone motivazioni per partecipare inviateci la vostra candidatura nel più breve tempo possibile all’indirizzo iej@esperanto.it. I posti a disposizione sono due. Solamente le spese di viaggio sono intese a carico dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Per partecipare all’IJS 2012 e beneficiare dell’accordo per la partecipazione gratuita al Festival è necessario essere tesserati con la IEJ. Il costo è di euro 14 per chi ha meno di 25 anni, 28 euro per chi ha più di 25 anni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web ufficiale del’IJS 2012: http://ijs.hu/eo. Per inviare la propria candidatura scrivere a iej@esperanto.it.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia