Concorsi IIE-IEJ e IJFonduso 2009, annunciati i vincitori - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio delle notizie
  Concorsi IIE-IEJ e IJFonduso 2009, annunciati i vincitori
Giulianova (TE), Abruzzo, 2009-03-10

Con decisione definitiva e inoppugnabile, il consiglio direttivo della Gioventú Esperantista Italiana ha stabilito le graduatorie di merito per i concorsi IIE-IEJ e IJFonduso, volti rispettivamente a favorire la partecipazione al Festival Giovanile Internazionale 2009 di giovani italiani e di giovani stranieri provenienti da paesi economicamente svantaggiati.

La graduatoria per il concorso IIE-IEJ è stata cosí stabilita:
  1. Hernán Diego LOZA ottiene vitto e alloggio in albergo e partecipazione al programma gratuiti per tutto il periodo del Festival.
  2. Marianna DI FOGLIO ottiene vitto e alloggio in albergo e partecipazione al programma scontati al 50% per tutto il periodo del Festival (tariffa standard prima fascia).
  3. Maria Rosaria SPANÒ ottiene la partecipazione gratuita al programma del festival con sistemazione gratuita da saccopelista autonomo.
I vincitori del concorso IJFonduso sono:
  • Marwa KARAKRI (Marocco);
  • José KATITO (Angola).
Ad entrambi sarà concessa la partecipazione gratuita al programma del festival con sistemazione gratuita da saccopelista autonomo, in cambio di una collaborazione durante l'organizzazione del festival.

I vincitori sono stati aggiunti d'ufficio alla lista dei partecipanti; sono tuttavia invitati a compilare ugualmente, se non l'avessero già fatto, il regolare modulo di iscrizione.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia