"Nova Sento in Rete" n. 10 - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Archivio di "Nova Sento in Rete"
  Numero 10     1998-09-02
NOVA SENTO SI RINNOVA

  Contenuto
NOVA SENTO SI RINNOVA

Affezionatissimi lettori, con l'avvento dell'autunno sono in arrivo diverse novità. In primo luogo il nostro sito è stato completamente ristrutturato, per facilitare la navigazione. Le novità erano tante, e il sito risultava poco omogeneo. Per questo motivo ci siamo dotati tra l'altro di un indice alfabetico, nonché di una barra analoga alle directory, in cima ad ogni pagina, che vi dice dove vi trovate.

Anche Nova Sento si rinnova. Vista l'esperienza dei bollettini in rete, si è deciso di abolire la tradizionale distinzione redattori/lettori e la periodicità, tipici delle pubblicazioni stampate. Ciò significa che i messaggi potranno contenere anche una sola notizia, e non saranno più vincolati alla periodicità, arriveranno quando giungeranno le notizie, come nelle agenzie di stampa. Ciò significa anche che tutti voi siete redattori: qualsiasi notizia abbiate che riguardi l'esperanto in Italia o che ritenete possa interessare i giovani esperantisti italiani, non esitate a spedirla all'indirizzo di cui sopra.

Del vecchio formato, infatti, rimane la figura del responsabile, che cura l'aggiornamento delle iscrizioni, e la numerazione progressiva dei messaggi. Questo solo per evitare che ci siano in giro liste di iscritti non aggiornate. Non verrà posta nessuna censura ai vostri messaggi, purché attinenti.

Grazie dell'attenzione, alla prossim@

Federico Gobbo

< federico.gobbo@esperanto.nu >
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia