Newsletter "Nova Sento in Rete" - Gioventù Esperantista Italiana
Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista Junularo
PUBBLICITÀ
Esperanto Esperanto »
Italiano Italiano »
Newsletter "Nova Sento in Rete"
Nova Sento in Rete è il piú rapido e diffuso strumento di informazione esperantista in Italia.

Si tratta di una circolare elettronica completamente gratuita, rivolta a chi si avvicina per la prima volta al mondo esperantista ma anche a chi già da tempo pratica la lingua universale.

Con cadenza circa settimanale, tutte le informazioni utili su eventi, congressi italiani e internazionali, iniziative di vario genere arriveranno direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Si tratta di un servizio della Federazione Esperantista Italiana e della Gioventù Esperantista Italiana nato nel 1997 con uno scopo duplice: raccordare gli esperantisti italiani con un bollettino rapido e flessibile, e fornire utilissime informazioni di stretta attualità anche a chi si è appena avvicinato al movimento.

Chiunque può chiedere la pubblicazione di annunci, articoli o altri contributi, a condizione che essi siano relativi al movimento. In particolare, sono graditi annunci volti al coordinamento degli esperantisti ("gli esperantisti della Val Supata mi contattino per formare un gruppo...") e quelli relativi ad iniziative ed incontri esperantisti. I contributi possono essere in italiano o esperanto.

In ogni caso si consigliano testi brevi.

  Ok, voglio iscrivermi!
Desidero iscrivermi al bollettino gratuito "Nova Sento in Rete". I miei dati personali verranno utilizzati dalla Gioventù Esperantista Italiana per informarmi sulle proprie attività; la stessa si impegna a non divulgarli a terzi.

Nome
Cognome
E-mail
Città

  Archivio
È possibile consultare l'indice per anno di "Nova Sento in Rete", oppure effettuare una ricerca ragionata nell'archivio storico. Il motore di ricerca interno è uno strumento utile ed agevole per chiunque sia interessato a ricerche di carattere storico sugli ultimi 15 anni di movimento esperantista in Italia.

Attualmente l'archivio ospita tutte le uscite sino alla n. 792 del 22/07/2012.
SplinderBadzuStumbleUponDiggTwitter
redditDel.icio.usAggiungi ai Preferiti di Google - Aldoni al Paĝosignoj en GugloKlaku.net - Via demokratia amaskomunikiloVizaĝlibro/Facebook
 
  Gioventù Esperantista Italiana - Itala Esperantista JunularoGioventù Esperantista Italiana
Via Villoresi, 38
20143 Milano, Italia
Tel/Fax: 02 58 10 08 57
Posta elettronica: iej@esperanto.it
Sezione giovanile della FEI; sezione italiana della TEJO
Vizaĝlibro/FacebookJutubo/YoutubeVikipedio/Wikipedia